Visibilità di questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ue7771
     
    .

    User deleted


    Sarebbe opportuno rendere accessibile a tutti coloro che hanno acquistato su www.cocegastecnologia.it di Fabrizio lonati il link di questo forum in modo che siano informati e sappiano come comportarsi.

    Per cui se qualcuno si prende la briga di scrivere il link su yahoo answer per esempio,google e affini etc.. Sarebbe una cosa molto gradita e utile,temo che in tanti non siano a conoscenza di questo forum.


    Eventualmente indicate qui i link di dove avete segnalato questo forum.

    Grazie.

     
    Top
    .
  2. ue7771
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può scrivere un post col link di questo forum su yahoo answers?? Io non ho l'account yahoo.

    Grazie
     
    Top
    .
  3. n1c072
     
    .

    User deleted


    a me sembra che il link su yahoo answers sia stato già segnalato

    mi correggo, ieri mi sembrava di aver visto il link del forum in una risposta su yahoo answer, adesso non lo trovo più, credo che la domanda sia stata eliminata
     
    Top
    .
  4. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n1c072 @ 14/12/2013, 22:46) 
    a me sembra che il link su yahoo answers sia stato già segnalato

    mi correggo, ieri mi sembrava di aver visto il link del forum in una risposta su yahoo answer, adesso non lo trovo più, credo che la domanda sia stata eliminata

    Appunto! Chi ha l'account yahoo potrebbe inserire gentilmente un nuovo post con il link di questo forum su yahoo answers?!!
     
    Top
    .
  5. ue7771
     
    .

    User deleted


    ???? Nessuno ha messo il link di questo forum su yahoo answers??
     
    Top
    .
  6. n1c072
     
    .

    User deleted


    Scusami eh, ma non fai prima a farlo tu anziché domandare perche nessuno l'ha fatto?
    Ci vuole un minuto a registrare un account su yahoo
     
    Top
    .
  7. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n1c072 @ 15/12/2013, 19:18) 
    Scusami eh, ma non fai prima a farlo tu anziché domandare perche nessuno l'ha fatto?
    Ci vuole un minuto a registrare un account su yahoo

    Avendo scritto così immagino lo abbia fatto tu nel frattempo..no?? Tanto ci vuole un minuto..
     
    Top
    .
  8. n1c072
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue7771 @ 15/12/2013, 19:20) 
    CITAZIONE (n1c072 @ 15/12/2013, 19:18) 
    Scusami eh, ma non fai prima a farlo tu anziché domandare perche nessuno l'ha fatto?
    Ci vuole un minuto a registrare un account su yahoo

    Avendo scritto così immagino lo abbia fatto tu nel frattempo..no?? Tanto ci vuole un minuto..

    Non sono io l'autore di questo thread...
     
    Top
    .
  9. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n1c072 @ 15/12/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (ue7771 @ 15/12/2013, 19:20) 
    Avendo scritto così immagino lo abbia fatto tu nel frattempo..no?? Tanto ci vuole un minuto..

    Non sono io l'autore di questo thread...

    ..che fenomeno!!
     
    Top
    .
  10. wefala
     
    .

    User deleted


    ue7771
    Credo di interpretare il pensiero di molti utenti affermando che, il tenore dei tuoi messaggi, è sempre troppo polemico.
    Lo scopo di questo forum è aiutarci l'un l'altro a far valere i nostri diritti e la diversità di opinione non deve essere motivo di scontro.
    Pertanto gentilmente ti chiedo di moderare il tono dei tuoi interventi da ora in poi.
    Grazie
     
    Top
    .
  11. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wefala @ 16/12/2013, 00:18) 
    ue7771
    Credo di interpretare il pensiero di molti utenti affermando che, il tenore dei tuoi messaggi, è sempre troppo polemico.
    Lo scopo di questo forum è aiutarci l'un l'altro a far valere i nostri diritti e la diversità di opinione non deve essere motivo di scontro.
    Pertanto gentilmente ti chiedo di moderare il tono dei tuoi interventi da ora in poi.
    Grazie

    ..stai sereno.
     
    Top
    .
  12. Gabriele Rossetti
     
    .

    User deleted


    Vedo che su Yahoo Answers stanno cominciando a cancellare le discussioni (siamo già a due sparizioni), quindi ho aperto una segnalazione sul forum truffeonline.forumcommunity.net, con un link a questo forum.
     
    Top
    .
  13. n1c072
     
    .

    User deleted


    In queste 2 discussioni compare il link al forum

    http://it.answers.yahoo.com/question/index...12123139AAanSdn
    http://it.answers.yahoo.com/question/index...11072317AApueZF
     
    Top
    .
  14. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele Rossetti @ 16/12/2013, 09:59) 
    Vedo che su Yahoo Answers stanno cominciando a cancellare le discussioni (siamo già a due sparizioni), quindi ho aperto una segnalazione sul forum truffeonline.forumcommunity.net, con un link a questo forum.

    Ottimo Gabriele!
     
    Top
    .
13 replies since 14/12/2013, 21:10   250 views
  Share  
.