Aggiornamenti da PIXmania-PRO

svolgimento dei contatti avuti con PIXmania-PRO (presunto fornitore di Fabrizio Lonati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Manuel5 @ 14/12/2013, 14:08) 
    Ragazzi pix-mania pro ha detto di chiamare lunedì quindi non ci resta altro che aspettare senza rompergli le scatole se no non ci diranno piu nulla,e come vi dicevo la polizia non puoi dirvi nulla finché non fa accertamenti e una volta fatti può dirvi qualcosina ma per sapere tutto bisogna recarsi in tribunale quando è se questa storia arriverà li.Per quanto riguarda le poste italiane lasciamo perdere.

    Penso che il messaggio riportato sopra possa rappresentare la situazione del momento...

    Consiglio di postare in questo topic le informazioni riguardanti i contatti avuti con PIXmania-PRO e le considerazioni a riguardo.

    Faccio la eco ad un messaggio di K a t che rappresenta l'epilogo della situazione con PIXmania-PRO: #entry390163401
    QUOTE (K a t @ 16/12/2013, 13:47) 
    Ho chiamato ora PIXmania-Pro, per chiedere ultime informazioni.
    La signora Tiziana mi ha detto che "hanno confermato che l'ultimo ordine del Sig. Lonati risale al 3 dicembre, dopo questa data non c'è nessun ordine".

    Ha terminato con un "mi dispiace"


    Edited by m&m - 16/12/2013, 15:19
     
    Top
    .
  2. Dinosauro
     
    .

    User deleted


    Perchè parlate di un collo da 14 kg ? Da dove viene fuori sto dato? Dov'è il pacco?
     
    Top
    .
  3. K a t
     
    .

    User deleted


    Aggiungo alcuni aggiornamenti fatti in questi giorni chiamando PIXmania-Pro

    CITAZIONE (Horsepower @ 13/12/2013, 13:42) 
    Ciao a tutti,

    Io sono Horsepower, e mi chiamo Dario Cavallo, in carne ed ossa.
    Non sono affatto il Sig. Lonati che si finge chissà chi...!
    Potete vedere il mio sito web personale:
    www.3dc.joomlafree.it
    Sono un Freelancer Generalist che ha ordinato un sacco di roba dal Sig. Lonati, (purtroppo!), e sono molto preoccupato!

    Ho telefonato al Corriere Bartolini - BRT Italiano, e mi ha detto che non gli risulta ordinata nessuna merce a nome di Fabrizio Lonati, nè tanto meno a nome di "Co.Ce.Gas Tecnologia", nè tantomeno in consegna al mio indirizzo di Beinette - CN (Piemonte).

    Ho anche telefonato al corriere UPS (siccome mi sembrava che avessero detto sul Forum - quando era ancora aperto - che la merce proveniva da Pixmania-Pro di Parigi, e che veniva gestita da UPS in Francia, fino al confine con l'Italia [?]...), e UPS mi ha detto che non gli risulta nessuna merce a carico del dal sig. Lonati Fabrizio, nè tantomeno in consegna al mio indirizzo di Beinette - CN (Piemonte).

    UPS, mi ha però anche detto, di provare a telefonare a Pixmania-Pro:
    "... in quanto se Pixmania-Pro, ha degli ordini in consegna, LEI HA DIRITTO a sapere che fine ha fatto la SUA merce ordinata, ed avere il Tracking Number per la consegna! "


    Ho così telefonato a Pixmania-Pro Italia:
    www.pixmania-pro.it/contatti/itit_cont.html
    a questo numero telefonico: 02-87366944
    Aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18.

    E PixMania-Pro mi ha detto che il Sig. Lonati Fabrizio di Brescia ha effettivamente ordinato della merce!!!

    E mi hanno chiesto: "Lei, quando ha effettuato l'ordine?"

    Io gli ho risposto: "Un ordine il Mercoledì 4/12/2013, gli altri due ordini il 9/12/2013"

    La gentile Signorina di Pixmania-Pro, mi ha detto: "...un attimo che vado a controllare..."

    Poi mi ha risposto: << Effettivamente il Signor Lonati Fabrizio ha ordinato la merce, ma Lei non è Venditore, e quindi vige la Privacy, non possiamo dirle più di tanto...
    Mi telefoni Lunedì 16/12/2013, sempre a questo numero di Telefono, e le faremo sapere qualcosa di più, perchè dovrei contattare il Reparto Tecnico di Deposito per sapere lo stato della sua merce! >>

    Evvai!!!
    :rolleyes:

    Forse la speranza di recuperare la merce c'è eccome!!!
    :)

    Invito tutti quanti ad aspettare fino a Lunedì 16/12/2013, perchè molto probabilmente la merce verrà consegnata a tutti!
    Vi farò sapere Lunedì l'esito della telefonata a Pixmania-Pro, di sicuro!!!

    (Io non ho ancora esposto denuncia, anche se avevo già preparato tutti i fogli da inviare per Fax alla Polizia Postale di Brescia)

    CITAZIONE (Ale29 @ 13/12/2013, 13:58) 
    Ho chiamato anche io pixmania e mi hanno detto la stessa cosa

    CITAZIONE (Angy3 @ 13/12/2013, 14:10) 
    Chiamato Pixmania-pro...la signorina mi ha detto che il Lonati e' da un paio di anni che compra da loro...ma non ha aggiunto altro,mi ha detto pure a me di richiamare lunedi , che era la quarta telefonata ricevuta per lo stesso motivo e che aveva gia fatto segnalazione alla sede centrale...incrociamo le dita...Dio

    CITAZIONE (K a t @ 13/12/2013, 14:40) 
    Per ora mi ero limitata a leggere la situazione, ma essendo giovane ho cominciato a preoccuparmi anch'io del mio acquisto.
    Premetto che ho sperato fino ad ora che la questione fosse tutta un grosso malinteso, ma sto cercando di essere realistica adesso.

    Ho letto tutti i commenti e le esperienze dei clienti, di NOI clienti.
    Arrivo subito al punto dicendo che anch'io ho chiamato Pixmania-Pro, proprio per togliermi questo dubbio (e cominciare a muovermi), e mi hanno detto quello che ha riportato Horsepower, ovvero che effettivamente c'è un ordine a nome di questo (fantomatico) Fabrizio Lonati, che non ero la prima ad aver chiamato e che c'è un controllo, in corso in quanto il sito è stato messo sotto sequestro (come tutti abbiamo visto).
    Mi ha anche spiegato che non può dirmi se il mio ordine è presente nel ordine "globale" che ha fatto "Lonati", in quanto il numero di ordine che hanno loro non corrisponde al nostro (per es. il mio è il #578, a loro risulterà un altro numero).
    Detto questo mi ha espressamente detto di richiamare lunedì, ed è quello che farò.

    Ovviamente mi sto mobilitando anch'io per la denuncia.

    CITAZIONE (Horsepower @ 13/12/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (Luciano1967 @ 13/12/2013, 15:59)
    Comunque quelli di PIXMANIA-PRO sanno tutti i dati dei destinatari dei pacchi perché appongono loro la targhetta sul pacco . Basterebbe chiedere se tra i pacchi che sono stati ordinati dal Lonati compaia il vostro Nome !

    Ragazzi!
    Grande novità!

    Ho telefonato nuovamente a Pixmania-Pro.it 5 minuti fa...

    Buongiono, telefono per via degli ordini effettuati presso il Sig. Fabrizio Lonati di Brescia.
    Vorrei sapere se compare il mio Nome e Cognome sul pacco dell’Ordine del Sig. Fabrizio Lonati.

    << Al momento non è possibile verificarlo. Abbiamo già provveduto a contattare il Dipartimento della Polizia Postale di Brescia per la questione. >>
    Ho capito, mi saprebbe dire se gli ordini del Sig. Fabrizio Lonati sono stati pagati?
    << Certamente, sono stati pagati! La invito a contattarci Lunedì prossimo per sapere eventuali nuove disposizioni sullo sviluppo degli ordini ed in materia di spedizione. >>
    Ah! Quindi è possibile sperare in una spedizione ai clienti che hanno ordinato?
    << Si, glielo faremo sapere Lunedì prossimo. Ci telefoni Lunedì per eventuali domande. >>
     
    Top
    .
  4. ue7771
     
    .

    User deleted


    Dovete andare in questura o dai carabinieri e DENUNCIARE FABRIZIO LONATI !!!
    Non ci sono altre cose da fare in questo momento,anche chi ha fatto acquisti per importi bassi DEVE FARE QUANTO PRIMA UNA DENUNCIA!!!
    Non capisco quali sono i timori..avete acquistato su un sito che è stato posto sotto sequestro dalla procura della repubblica,non avete ricevuto nulla e la stessa procura/polizia postale invita a fare denuncia contro il soggetto in questione!! NON BASTA? O credete che il problema si risolva parlando su questo forum o aspettando le signorine di pixmania lunedì vi dicano che Fabrizio lonati ha fatto degli acquisti,ma per pochi prodotti e di basso costo?
    Questo ha architettato la truffa da tempo e ha calcolato bene come sfruttare al massimo questi 10 gg circa e ha coinvolto tutti per far sembrare la cosa più reale!!
    DOVETE ANDARE A FARE DENUNCIA IL PRIMA POSSIBILE CONTRO FABRIZIO LONATI COME LA POLIZIA POSTALE SUGGERISCE DI FARE!! E per favore non scrivete che avete paura a denunciare una persona che vi ha truffato nonostante sia la stessa polizia a consigliarlo!! Poi non scrivete che eravate confusi se il non aver fatto denuncia vi creerà dei problemi.

    Personalmente io e un mio amico che ha acquistato anche lui su cocegas tecnologia abbiamo fatto oggi 2 denunce contro Fabrizio lonati presso la questura di Roma facendo riferimento al procedimento penale indicato sul sito sotto sequestro.

    O forse qualcuno crede che la prossima settimana come per magia arriveranno a casa i prodotti acquistati?? NON SOGNATE..SIATE REALISTI,ANDATE A FARE DENUNCIA CONTRO FABRIZIO LONATI,che non è un ignoto, ma la persona a cui avete inviato i pagamenti,sarà la polizia in seguito alle nostre denunce a verificare se si chiama Fabrizio lonati o se è un furto d'identità altro.

    SVEGLIA!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. K a t
     
    .

    User deleted


    Dovremmo comunque aspettare Lunedì per fare ciò che dici, quindi tanto vale chiedere anche altre informazioni a Pixmania-Pro.
    Non serve ripetere il tuo messaggio ovunque.
     
    Top
    .
  6. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t @ 14/12/2013, 19:07) 
    Dovremmo comunque aspettare Lunedì per fare ciò che dici, quindi tanto vale chiedere anche altre informazioni a Pixmania-Pro.
    Non serve ripetere il tuo messaggio ovunque.

    Ma cosa dici? Perché devi aspettare lunedì mattina per fare denuncia?? Secondo quale tuo ragionamento bisogna aspettare lunedì?
    Non puoi scrivere cose che sviano tutti gli altri utenti da quella che è l'unica cosa giusta da fare adesso,oggi,domani..quanto prima. E non è solo un mio ragionamento o opinione questa,ma una prassi da espletare in casi come questo!!
    Ragiona,informati,studia..e se ancora non sei convinto tieniti i dubbi per te,se io scrivo la cosa su tutti e 2 i post (problema grandissimo!!!) e' perché sono sicuro di quello che scrivo,di come comportarmi e perché penso che sia giusto che tutte le persone truffate si muovano facendo tutti i passi giusti al momento giusto. E questo e' il momento di ANDARE A FARE LA DENUNCIA. Punto.
     
    Top
    .
  7. m&m
     
    .

    User deleted


    ue7771, ho quotato il tuo messaggio nel topic che mi sembrava piu' appropriato: #entry390098572

    questo topic dovrebbe servire alle comunicazioni con pixmania, che Kat ha riassunto in un unico post #entry390105503
     
    Top
    .
  8. Jerry2
     
    .

    User deleted


    Ero sul punto di ordinare ma, qualcosa mi ha fatto desistere ! Quello che non capisco, sono quei codici di tracciatura che il Lonati ha pubblicato sul forum, che risultavano effttivamente spediti da "Paris F" se non ricordo male. Com'è venuto in possesso di quei codici ? E' possibile che si sia cimentato in questa avventura in buon fede e poi, visto la mole di ordini, la gestione è diventato più grande di lui, e ha commesso questi pasticci? E ha addirittura iniziato un forum !!
    Non so, c'è qualcosa che non mi torna.
    Comunque Vi auguro ogni bene, e di risolvere al più presto questa stucchevole vicenda che, coi tempi che corrono....
    Un abbraccio a Voi tutti e siate fiduciosi !
     
    Top
    .
  9. Manuel5
     
    .

    User deleted


    @ ue7771: non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo tu hai fatto quello che dovevi fare e che credevo giusto ma questa é la discussione per aggiornamenti pix-mania pro e non per le denunce che hanno un loro topic apposta quindi non incollare i messaggi ovunque per favore 😉
     
    Top
    .
  10. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel5 @ 14/12/2013, 21:19) 
    @ ue7771: non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo tu hai fatto quello che dovevi fare e che credevo giusto ma questa é la discussione per aggiornamenti pix-mania pro e non per le denunce che hanno un loro topic apposta quindi non incollare i messaggi ovunque per favore 😉

    Caro Manuel sbagli a scrivere così..le cose sono invece,purtroppo collegate.
    Io ho brutti presentimenti su quello che possa dire lunedì pixmania,non dai importanza al fatto che c'è un procedimento penale aperto.

    Tu l'hai fatta la denuncia Manuel? 😉
     
    Top
    .
  11. Manuel5
     
    .

    User deleted


    No io la denuncia non l'ho fatta ma ciò non cambia che questa non è la sezione giusta 😆 abbiamo diviso il forum in vari topic apposta per non pasticciare e fare le cose bene 😉 e le cose che hai detto tu sono giuste ma sono sempre un tuo pensiero e io ho il mio ma sta di fatto che anche se hai detto cose giuste lo hai fatto nel posto sbagliato 😉 se vuoi parlare in generale c'è il topic "che fare" mentre se vuoi parlare di denunce c'è " denunce Fabrizio lonati ..." Questo invece rimane il topic @aggiornamenti pix-mania ..." Dove postare gli aggiornamento di pix-mania pro se no si fa confusione.
     
    Top
    .
  12. m&m
     
    .

    User deleted


    questo e' il topic dedicato a pixmania, le argomentazioni estranee vanno nei topic appropriati.


    aggiornamento 14/12/2013, 23:42

    i post doppi di ue7771 li ho rimossi da questo topic perche' inappropriati:
    #entry390114245
    #entry390111268

    aggiornamento 15/12/2013, 14:32

    post spostati nel topic appropriato
    #entry390127356
    #entry390127882
    #entry390128383

    Edited by m&m - 15/12/2013, 14:32
     
    Top
    .
  13. ue7771
     
    .

    User deleted


    Va bene..sentiamo cosa dirà pixmania lunedì'................

    Per me potete spostare i commenti,io ho spostato i miei nelle sezioni appropriate e ripeto,fondamentali cioè quelle dedicate a cosa fare, cioe' alla DENUNCIA DA FARE CONTRO FABRIZIO LONATI.
     
    Top
    .
  14. Luca1
     
    .

    User deleted


    in attesa di notizie...
     
    Top
    .
  15. Monia
     
    .

    User deleted


    Io li sto chiamando ora....
     
    Top
    .
32 replies since 14/12/2013, 14:23   2307 views
  Share  
.