Denuncia Fabrizio Lonati Co.Ce.Gas Tecnologia

non perderti d'animo e fai valere i tuoi diritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rive @ 15/12/2013, 14:10) 
    Ue7771 smettila con sta cavolo di denuncia ognuno la farà quando vuole! Metti caso che Lonati ha veramente pagato e ordinato e fa causa a tutti quelli che lo denunciano! Io aspetto lunedì sera per decidere ognuno fa quello che vuole non puoi decidere tu che fare! Io spero solo che se ha veramente ordinato e pagato la merce venga sbloccata anche se visto il paese in cui ci ritroviamo la sbloccano tra un anno se tutto va bene. Se fosse così sarebbe stata colpa di chi ha denunciato senza prima aspettare qualche giorno. In caso che invece sia una truffa allora lo abbiamo preso nel di dietro per colpa di Lonati. Io non voglio credere di aver buttato così i miei soldi sono senza pc e tv ora la tv mi tocca comprarla da un altra parte ma prima di aver la possibilità di acquistare nuovamente dei componenti per fare un pc passeranno anni. Io sono ancora qui che spero che la merce arrivi. Evidentemente molti di voi stanno molto meglio di me economicamente quindi pensano alla truffa certa ma io voglio ancora sperare nella consegna visto la mia situazione economica

    CITAZIONE (Manuel5 @ 14/12/2013, 21:51) 
    No io la denuncia non l'ho fatta ma ciò non cambia che questa non è la sezione giusta 😆 abbiamo diviso il forum in vari topic apposta per non pasticciare e fare le cose bene 😉 e le cose che hai detto tu sono giuste ma sono sempre un tuo pensiero e io ho il mio ma sta di fatto che anche se hai detto cose giuste lo hai fatto nel posto sbagliato 😉 se vuoi parlare in generale c'è il topic "che fare" mentre se vuoi parlare di denunce c'è " denunce Fabrizio lonati ..." Questo invece rimane il topic @aggiornamenti pix-mania ..." Dove postare gli aggiornamento di pix-mania pro se no si fa confusione.

    Esatto

    Caro rive, ma veramente ancora speri che Fabrizio lonati abbia ordinato la merce che verrà consegnata nei prossimi giorni?? Rimarrai molto deluso caro rive perché la merce,che non è mai stata acquistata non verrà mai consegnata! E' imbarazzante quello che scrivi: fare la denuncia secondo te può diventare addirittura un problema? Non ho parole.. Ma ti rendi conto che c'è un procedimento penale contro questo lonati?? Secondo te perché? Perché la polizia postale dice che bisogna fare la denuncia? Perché sono pazzi? O forse perché sono d'accordo con Fabrizio lonati e vogliono incastrare tutti noi?!!
    Ti ripeto credo tu non abbia neanche lontanamente capito cosa sia successo. Peggio per te.
     
    Top
    .
84 replies since 13/12/2013, 11:56   5569 views
  Share  
.