Che fare?

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rive @ 15/12/2013, 00:18) 
    Un altra cosa assurda è che ha truffato tutti fino al giorno del suo compleanno. 9/12. Si sarà fatto un bel regalo di compleanno con i nostri soldi. Ecco per chi sono gli ordini da pix mania

    Queste sono tue considerazioni,come stiano le cose veramente non lo può sapere nessuno,solo la polizia postale e la procura possono dire come stanno le cose avendo aperto un procedimento penale ed invitato a sporgere denuncia contro Fabrizio Lonati. Nei prossimi giorni spero ci facciano sapere qualcosa,nel frattempo l'unica cosa e' andare a fare denuncia allegando la disposizione del bonifico se hai pagato con bonifico o comunque la ricevuta del pagamento con qualsiasi mezzo sia stato fatto.

    Da Brescia devono far sapere qualcosa già nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  2. ue7771
     
    .

    User deleted


    Personalmente è' la prima volta che mi trovo coinvolto in una storia del genere ma credo che le truffe non sono sempre tutte uguali per cui non si concludono sempre allo stesso modo.
    Hai 1 mese di tempo per fare la denuncia? E' importante invece farla il prima possibile.
    Se c'è un procedimento penale contro Fabrizio lonati costui deve essere prima condannato penalmente motivo per cui bisogna fare la denuncia dichiarando poi di costituirsi parte civile per poter ottenere il risicarcimento dei soldi. Ma tutto questo e' scritto sul modello su cui fare denuncia che ti danno in questura o dai carabinieri.

    CITAZIONE (rive @ 15/12/2013, 00:33) 
    CITAZIONE (ue7771 @ 15/12/2013, 00:29) 
    Queste sono tue considerazioni,come stiano le cose veramente non lo può sapere nessuno,solo la polizia postale e la procura possono dire come stanno le cose avendo aperto un procedimento penale ed invitato a sporgere denuncia contro Fabrizio Lonati. Nei prossimi giorni spero ci facciano sapere qualcosa,nel frattempo l'unica cosa e' andare a fare denuncia allegando la disposizione del bonifico se hai pagato con bonifico o comunque la ricevuta del pagamento con qualsiasi mezzo sia stato fatto.

    Da Brescia devono far sapere qualcosa già nei prossimi giorni.

    Io ho pagato con postePay online non ci sono ricevute e non si vede a chi sono andati i pagamenti come prova ho solo le mail. Cosa devo fare?

    Devi stampare tutte le mail e allegarle alla denuncia.
     
    Top
    .
  3. alex5
     
    .

    User deleted


    Lonati sta pure su badoo

    T_T

    http://eu1.badoo.com/0172239035/
     
    Top
    .
  4. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex5 @ 15/12/2013, 01:03) 
    Lonati sta pure su badoo

    T_T

    http://eu1.badoo.com/0172239035/

    ????? Quindi?
     
    Top
    .
  5. Giacomo18
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi c'è solo una persona dietro a questa storia?? Per me ci sono molti figli di puttana al seguito!
     
    Top
    .
  6. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo18 @ 15/12/2013, 01:24) 
    Ma secondo voi c'è solo una persona dietro a questa storia?? Per me ci sono molti figli di puttana al seguito!

    Evitiamo di fantasticare con domande alle quali nessuno di noi può dare risposta
     
    Top
    .
  7. ordine 3672
     
    .

    User deleted


    toh....avete guardato cosa dice oggi bresciaoggi.it
     
    Top
    .
  8. SanTommaso
     
    .

    User deleted


    "Serle, ladro ucciso da un colpo di fucile"...per un attimo mi hai illuso!!!!
    Scherzi a parte, piuttosto interessante...(specie per quelli che sperano ancora che domani pixmania sblocchi il tutto!)
     
    Top
    .
  9. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rive @ 15/12/2013, 19:15) 
    Ok ora credo anche io che non si sblocchi

    Sveglia...sveglia!!! I tempi delle favole finiscono presto...
     
    Top
    .
  10. ordine 3672
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rive @ 15/12/2013, 19:15) 
    Ok ora credo anche io che non si sblocchi

    forse almeno gli hanno bloccato il conto in tempo... prima che prenda il volo per le isole cayman
     
    Top
    .
  11. marcello7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ordine 3672 @ 15/12/2013, 18:27) 
    toh....avete guardato cosa dice oggi bresciaoggi.it

    I giornalisti scrivono gli articoli in base alle notizie che vengono divulgate alla stampa dalla Procura.....e la Procura pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa perchè si basa sul rapporto della Polizia Postale.....e la Polizia Postale pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa ed ha sequestrato conto e sito perchè ha ricevuto centinaia di denunce da parte di cittadini......ma in realtà nulla è stato ancora appurato......e se il Lonati fosse un dilettante in buonafede che ha realmente fatto l'ordine a Pixmania pagando con bonifico ma questo è stato bloccato dall'intervento della polizia? Ci saremmo tirati la zappa sui piedi da soli....dopotutto per la maggior parte di noi i 5-7 gg lavorativi di attesa non sono ancora trascorsi....e se avesse atteso la chiusura degli ordini per fare un unico maxi ordine a pixmania per avere maggiore sconto?
     
    Top
    .
  12. n1c072
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcello7 @ 15/12/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (ordine 3672 @ 15/12/2013, 18:27) 
    toh....avete guardato cosa dice oggi bresciaoggi.it

    I giornalisti scrivono gli articoli in base alle notizie che vengono divulgate alla stampa dalla Procura.....e la Procura pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa perchè si basa sul rapporto della Polizia Postale.....e la Polizia Postale pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa ed ha sequestrato conto e sito perchè ha ricevuto centinaia di denunce da parte di cittadini......ma in realtà nulla è stato ancora appurato......e se il Lonati fosse un dilettante in buonafede che ha realmente fatto l'ordine a Pixmania pagando con bonifico ma questo è stato bloccato dall'intervento della polizia? Ci saremmo tirati la zappa sui piedi da soli....dopotutto per la maggior parte di noi i 5-7 gg lavorativi di attesa non sono ancora trascorsi....e se avesse atteso la chiusura degli ordini per fare un unico maxi ordine a pixmania per avere maggiore sconto?

    Fabrizio arrenditi sei circondato!
     
    Top
    .
  13. m&m
     
    .

    User deleted


    aggiornato post nella sezione denunce: #entry390055670
     
    Top
    .
  14. ue7771
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcello7 @ 15/12/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (ordine 3672 @ 15/12/2013, 18:27) 
    toh....avete guardato cosa dice oggi bresciaoggi.it

    I giornalisti scrivono gli articoli in base alle notizie che vengono divulgate alla stampa dalla Procura.....e la Procura pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa perchè si basa sul rapporto della Polizia Postale.....e la Polizia Postale pensa che la Co.Ce.Gas Tecnologia sia un sito truffa ed ha sequestrato conto e sito perchè ha ricevuto centinaia di denunce da parte di cittadini......ma in realtà nulla è stato ancora appurato......e se il Lonati fosse un dilettante in buonafede che ha realmente fatto l'ordine a Pixmania pagando con bonifico ma questo è stato bloccato dall'intervento della polizia? Ci saremmo tirati la zappa sui piedi da soli....dopotutto per la maggior parte di noi i 5-7 gg lavorativi di attesa non sono ancora trascorsi....e se avesse atteso la chiusura degli ordini per fare un unico maxi ordine a pixmania per avere maggiore sconto?

    Non ci credo!!!!: "E se il Lonati fosse un dilettante in buona fede"! Non ho parole..
    " per qualcuno i 5/7 giorni lavorativi di attesa non sono trascorsi" ....e tutti gli altri per cui sono passate quasi 2 settimane???
    Comincio a pensare che a qualcuno piace proprio vivere nel mondo delle favole!!!
     
    Top
    .
  15. Giacomo18
     
    .

    User deleted


    http://mobile.bresciaoggi.it/stories/Crona...oscura_il_sito/
    Io domani vado a fare la denuncia'
     
    Top
    .
688 replies since 12/12/2013, 16:58   22391 views
  Share  
.