Denuncia Fabrizio Lonati Co.Ce.Gas Tecnologia

non perderti d'animo e fai valere i tuoi diritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m&m
     
    .

    User deleted


    <<Ricordate, che questo è il primo passo della procedura di presentazione della denuncia.
    L’atto che inserirete è, infatti, “solo” lo schema sul quale sarà possibile effettuare, nell’ufficio di polizia prescelto, eventuali integrazioni ed assumerà valore legale di denuncia solo con la sottoscrizione davanti all’Ufficiale di P.G..
    >>

    la denuncia web e' un passo preliminare, devi passare all'ufficio di polizia comunque, se il loro modulo mette in difficolta' falla direttamente da loro
     
    Top
    .
  2. Marco La Torre
     
    .

    User deleted


    Si, volevo solo avere il numero di protocollo in modo da poterla eseguire in modo più veloce di persona. In ogni caso grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  3. m&m
     
    .

    User deleted


    di nulla, a volte i moduli online danno un po' di grattacapi: non ci puoi comunicare... con una persona invece si'...
     
    Top
    .
  4. Luca1
     
    .

    User deleted


    Denuncia fatta
    Ordine 601

    Mi è stato suggerito di non fare denuncia diretta contro Fabrizio Lonati, ma contro il sito e contro l'autore/gli autori della truffa; perchè se dovesse esser rilevato che il Lonati è solo un prestanome oppure si tratta di un furto di identità potrebbe diventare un "inghippo" in fase di processo. Mettendo invece gli autori della truffa sono considerati tutti fermorestando di poter sempre "aggiornare" la denuncia più avanti denunciando Fabrizio Lonati come artefice del tutto se dovesse esser confermato.

    Spero di essermi spiegato abbastanza
     
    Top
    .
  5. Drew.
     
    .

    User deleted


    ho denunciato anche io
     
    Top
    .
  6. Andrea412
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Oggi ho presentato anche io la denuncia, ordini 503 e 848. Speriamo bene2
     
    Top
    .
  7. Angy3
     
    .

    User deleted


    Denuncia presentata stamattina...ci vedremo in tribunale...furbetto(i) del ca...
     
    Top
    .
  8. bov1
     
    .

    User deleted


    denuncia fatta- qualcuno mi potrebbe far avere il numero di fax della polizia postale di Brescia a cui inviare la copia? non riesco a trovarlo chi ha gia inviato la copia mi può dare il numero?
    grazie
     
    Top
    .
  9. ziapat82
     
    .

    User deleted


    Numero di fax della polizia postale di brescia 030/3750385 .
    Anche se con la mia denuncia se ne sono occupati direttamente i carabinieri.
     
    Top
    .
  10. bov1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della risposta, alllora non si deve inviare copia alla Polizia Postale di Brescia? avevo capito così leggendo nel forum di inviare copia della denuncia a Brescia.
     
    Top
    .
  11. ziapat82
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto che fossero loro a trasmettere la denuncia.Devi inviarla tu se non lo fa l'ufficio dove hai sporto denuncia.
     
    Top
    .
  12. bov1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, fax inviato.
     
    Top
    .
  13. Giuseppe Contieri
     
    .

    User deleted


    Oggi ho presentato denuncia per l'ordine 721 (dichiarando che per quello pagato con paypal - ordine 540 annullato - sono ancora in attesa degli esiti della verifica di cartaSi, avendo pagato con tale modalità tramite paypal).
     
    Top
    .
  14. Maifidarsi
     
    .

    User deleted


    Anch'io sporgerò denuncia.
    Per motivi personali non riuscirò a farlo prima di metà Gennaio, in ogni caso alla Polizia Postale mi hanno spiegato che ho tre mesi di tempo per farlo.

    Ordine #787 - CANON PowerShot S110 = 137 EURO
     
    Top
    .
  15. vecciaconsulenze21
     
    .

    User deleted


    essendo questo uno dei topic piu seguito mi permetto di ricordare che chi vuole rivolgersi ad uno studio legale puo trovare chiarimenti nel topic : Discussioni consulenza legale, scambio di opinioni sulla scelta di un ufficio legale. Ricordo inoltre che piu siamo e meno incidono le spese legali. Una domanda mi pongo... puo essere che siamo solo in tre a voler portare Lonati davanti ad un giudice?
     
    Top
    .
84 replies since 13/12/2013, 11:56   5569 views
  Share  
.