Aggiornamenti da PIXmania-PRO

svolgimento dei contatti avuti con PIXmania-PRO (presunto fornitore di Fabrizio Lonati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy3
     
    .

    User deleted


    dopo 10 min. di telefonata pixmania non risponde...che italia di merda
     
    Top
    .
  2. Monia
     
    .

    User deleted


    Pixmania ha confermato che non ci sono ordini del sig lonati nella settimana tra il 9 e il 14... Mi spiace, per i miei e i vostri soldi, la merce non arriverà, non è stata ordinata....
     
    Top
    .
  3. Riccardo Aletto1
     
    .

    User deleted


    Dovevi domandare dal primo dicembre :P
     
    Top
    .
  4. Luca1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monia @ 16/12/2013, 10:40) 
    Pixmania ha confermato che non ci sono ordini del sig lonati nella settimana tra il 9 e il 14... Mi spiace, per i miei e i vostri soldi, la merce non arriverà, non è stata ordinata....

    epilogo forse aspettato, ma che tristezza
     
    Top
    .
  5. Monia
     
    .

    User deleted


    850 euro...che proprio non dovevo spendere...figuriamoci buttare...
     
    Top
    .
  6. Riccardo Aletto
     
    .

    User deleted


    Pixmania che dice esattamente? Perchè sembra che qualcuno dica che Lonati abbia fatto degli ordni e altri no...
     
    Top
    .
  7. Luca1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Aletto @ 16/12/2013, 11:58) 
    Pixmania che dice esattamente? Perchè sembra che qualcuno dica che Lonati abbia fatto degli ordni e altri no...

    da quel che ho capito ci sono ordini prima del 9/12, ma non dopo. quindi la maggiorparte non è stata effettuata
     
    Top
    .
  8. alex5
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Ho chiamato Pixmania Pro allo 0287366944 e sono riuscito a scoprire la data dell'ultimo ordine effettuato dal Lonati che è il 3 dicembre 2013 purtroppo.
    Poi si vede che il Lonati ha perso la testa e non ha ordinato più nulla.
    Ho chiesto anche se la Procura si è fatta sentire con loro ma l'operatrice non sapeva dirmi niente a riguardo.
    Ha concluso dicendomi che con loro il Lonati ha tutti i pagamenti in regola e problemi non ce ne sono stati però in seguito all'oscuramento del sito di CoCeGas Tecnologia hanno fatto una comunicazione alla loro sede centrale che gestisce le frodi.
     
    Top
    .
  9. K a t
     
    .

    User deleted


    Sto tentando anch'io di chiamare PIXmania-Pro, ma penso mi diranno le stesse cose che stanno dicendo a voi.

    Per quanto possiamo dedurre quindi, il tutto combacia con l'esperienza di questo utente
    #entry390098767

    I primi ordini sono stati fatti, aveva i codici per tracciare i primi pacchi che ha messo sul forum per far vedere che venivano spediti e consegnati. Poi dal 4 dicembre nulla più.
     
    Top
    .
  10. Dave3
     
    .

    User deleted


    Stamattina si aggiunge alle tante anche la mia Denuncia!!!
     
    Top
    .
  11. K a t
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato ora PIXmania-Pro, per chiedere ultime informazioni.
    La signora Tiziana mi ha detto che "hanno confermato che l'ultimo ordine del Sig. Lonati risale al 3 dicembre, dopo questa data non c'è nessun ordine".

    Ha terminato con un "mi dispiace"
     
    Top
    .
  12. ordine #356
     
    .

    User deleted


    Di più a noi! :( :sick: :cry:

    Dimenticavo... Grazie Kat! Sempre sintetica ma efficace!
     
    Top
    .
  13. K a t
     
    .

    User deleted


    Di niente!
    Ora non resta altro da fare che sporgere Denuncia il prima possibile.
     
    Top
    .
  14. ruen1
     
    .

    User deleted


    Stamani mi sono unito a coloro che hanno fatto la denuncia per truffa. Che possa passare un buon natale!
     
    Top
    .
  15. Luca1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha effettuato la "chiamata delle 18" ??
     
    Top
    .
32 replies since 14/12/2013, 14:23   2307 views
  Share  
.