Denuncia Fabrizio Lonati Co.Ce.Gas Tecnologia

non perderti d'animo e fai valere i tuoi diritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucius31
     
    .

    User deleted


    1) certo che lo sapeva

    2) essere ben organizzati vuol dire anche non avere niente (o quasi) a proprio nome, in modo da evitare pignoramenti
     
    Top
    .
  2. ordine 202
     
    .

    User deleted


    Insomma...sintetizzando: siamo in italia e non si rivedra' piu' un euro...!!!
    E meno male che qualcuno pensava che forse in questo caso le cose sarebbero andate diversamente visti i tempi di chiusura del sito da parte della polizia postale!
    Facciamo veramente ridere!!!
    ..io personalmente mi sono imbattuto in un agente della polizia postale di brescia che ha risposto cosi' alla mia domanda sull'evolversi della situazione: "eeeehhhh..ma con i tempi che abbiamo in italia se mai li rivedra' i soldi, passeranno diversi anni!!".
    ...c'e' da aggiungere altro?? siamo nel paese della pizza..del mare,del sole..facciamocelo bastare e non pretendiamo altro!!
     
    Top
    .
  3. ordine 202
     
    .

    User deleted


    ...nessuno commenta!! chi tace acconsente!! SIETE QUINDI TUTTI D'ACCORDO CON IL MIO ULTIMO MESSAGGIO VEDO....

    ...NON SI VEDRA' PIU' UN'EURO??!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Lucius1
     
    .

    User deleted


    Per me la speranza è l'ultima a morire. Secondo me se mai rivedremo qualche euro sarà una minima parte di quello che abbiamo speso
     
    Top
    .
  5. ordine 202
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucius1 @ 6/5/2014, 16:11) 
    Per me la speranza è l'ultima a morire. Secondo me se mai rivedremo qualche euro sarà una minima parte di quello che abbiamo speso

    Secondo che logica rivedremo una minima parte??? Bisogna essere realisti!! Non scrive piu' nessuno sul forum,la polizia stessa dice che sara' difficile rivedere i soldi perche' siamo in italia...hanno tutti perso (giustamente) la speranza.
    Siamo in Italia,patria della pasta,del mandolino...tutto qui.
     
    Top
    .
  6. alduccio4
     
    .

    User deleted


    siamo proprio in una italianetta io vedo che se devo dare una lira allo stato questo mi perseguita finche non le prende con i vari sistemi di raddoppio mentre lascia PERDERE LE RUMENTE COME QUEL LONATI CHE IMBROGLIA SENZA CHE NESSUNO LE FACCIA NULLA IL MONDO VA COSI VI SALUTO E A RISENTIRCI
     
    Top
    .
  7. ordine 202
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alduccio4 @ 23/5/2014, 14:45) 
    siamo proprio in una italianetta io vedo che se devo dare una lira allo stato questo mi perseguita finche non le prende con i vari sistemi di raddoppio mentre lascia PERDERE LE RUMENTE COME QUEL LONATI CHE IMBROGLIA SENZA CHE NESSUNO LE FACCIA NULLA IL MONDO VA COSI VI SALUTO E A RISENTIRCI

    ....e' finito tutto cosi'...!! caso lonati archiviato,nessun soldo restituito. THE END
     
    Top
    .
  8. Dave6
     
    .

    User deleted


    Secondo me dobbiamo trovare un unico avvocato ed andare avanti...perchè recupererà qualcosa solo chi avvierà un procedimento contro il "Disgraziato" Lonati!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    E passato un anno e non vi siete piu fatti sentire .

    nessuno ha avuto piu notizie di qul tipo di brescia che ci ha fregato i soldi?
     
    Top
    .
  10. falso92
     
    .

    User deleted


    come faccio a trovare ID acquirente ID venditore e Id bene??
     
    Top
    .
84 replies since 13/12/2013, 11:56   5569 views
  Share  
.