Denuncia Fabrizio Lonati Co.Ce.Gas Tecnologia

non perderti d'animo e fai valere i tuoi diritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ue7771
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate..ma a prescindere da quello che dirà o meno pixmania lunedì, il caso in questione vuole che adesso, chi ha fatto dei pagamenti a Fabrizio lonati, faccia una denuncia contro Fabrizio lonati. Il sito e' sotto sequestro, ci sono delle indagini in corso contro questo Fabrizio lonati, che purtroppo non sappiamo a che punto possano essere, per questo la polizia postale invita a fare la denuncia; se lo dicono loro che sanno sicuramente più di noi in merito a questa vicenda ,evidentemente bisogna fare così,ora.
    Lunedì ci preoccuperemo di quello che dirà pixmania (ma attenzione ad aspettarsi notizie positive che molto..molto difficilmente lo saranno),ma ora facilitiamo noi stessi e lo svolgimento delle indagini ANDANDO A FARE DENUNCIA.

    Ragazzi nessun intervento e' inopportuno..siamo tutti qui per cercare di capirci qualcosa e provare a indirizzare le cose nel modo giusto.
    Abbiamo tutti il problema di aver perso (per ora) dei soldi e di aver subito una truffa da parte di qualcuno..che per ora pare sia questo Fabrizio lonati. Non c'è un post giusto o uno sbagliato..non c'è una scaletta precisa da seguire. O forse si..in questi giorni devono partire dalle questure di tutta Italia tutte le nostre denunce contro questo soggetto alla procura/polizia postale di Brescia. Sono loro che hanno,come spero,bloccato il conto banco posta a cui abbiamo inviato i bonifici,ed avviato le indagini,che però non sappiamo a che punto possono essere ora. Sarà proprio la polizia postale o la procura a farci sapere la situazione nei prossimi giorni,ma nel frattempo bisogna andare a fare la denuncia con la copia del bonifico preso dall'home banking o da dove lo si è fatto un modo che la polizia postale di Brescia avrà in mano nei prossimi giorni tutti i dati delle operazioni,e tutti dobbiamo farlo,per coerenza,da chi ha speso 3000 euro a chi ne ha spesi anche solo 40!
    C'è già un procedimento penale aperto,non si può sperare che ci sia stato l'acquisto da parte di lonati su pixmania di centinaia di migliaia di euro per i nostri prodotti e che non sono stati spediti per chissà quale contrattempo,questa e' una truffa bella e buona organizzata in parte molto bene e in parte assolutamente no,ma ripensandoci a freddo e' più facile dirlo.
    Per questo e' giusto muoversi in questa direzione adesso,poi lunedì tutti ci informeremo comunque da pixmania ma nel frattempo facciamo quello che dobbiamo fare che è già stato detto prima: denunciare Fabrizio lonati.

    Tra l'altro stavo leggendo sulla cronaca di Brescia che nelle scorse settimane ci sono stati degli arresti fra gli zingari locali per delle truffe su internet per prodotti (elettronica) pagati ma mai consegnati...non vorrei che anche questo nostro caso e' da collegare a questi.
     
    Top
    .
84 replies since 13/12/2013, 11:56   5569 views
  Share  
.