Denuncia Fabrizio Lonati Co.Ce.Gas Tecnologia

non perderti d'animo e fai valere i tuoi diritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (christian.monguzzi@libero.it @ 14/12/2013, 12:32) 
    Ho acquistato un tablet da 110 eu da Lonati pagandolo con bonifico. Non e ' mai arrivato. Qual e' il consiglio che mi date ? grazie

    prova a dare un occhio al topic sui consigli generici, giusto per farti una idea sui diversi pareri espressi in precedenza:
    https://clienticocegas.forumcommunity.net/?t=55627712

    a quanto pare il grosso della discussione e' rimasto li', infatti aggiungo un post molto interessante:
    #entry390107298

    QUOTE (ue7771 @ 14/12/2013, 18:52) 
    Dovete andare in questura o dai carabinieri e DENUNCIARE FABRIZIO LONATI !!!
    Non ci sono altre cose da fare in questo momento,anche chi ha fatto acquisti per importi bassi DEVE FARE QUANTO PRIMA UNA DENUNCIA!!!
    Non capisco quali sono i timori..avete acquistato su un sito che è stato posto sotto sequestro dalla procura della repubblica,non avete ricevuto nulla e la stessa procura/polizia postale invita a fare denuncia contro il soggetto in questione!! NON BASTA? O credete che il problema si risolva parlando su questo forum o aspettando le signorine di pixmania lunedì vi dicano che Fabrizio lonati ha fatto degli acquisti,ma per pochi prodotti e di basso costo?
    Questo ha architettato la truffa da tempo e ha calcolato bene come sfruttare al massimo questi 10 gg circa e ha coinvolto tutti per far sembrare la cosa più reale!!
    DOVETE ANDARE A FARE DENUNCIA IL PRIMA POSSIBILE CONTRO FABRIZIO LONATI COME LA POLIZIA POSTALE SUGGERISCE DI FARE!! E per favore non scrivete che avete paura a denunciare una persona che vi ha truffato nonostante sia la stessa polizia a consigliarlo!! Poi non scrivete che eravate confusi se il non aver fatto denuncia vi creerà dei problemi.

    Personalmente io e un mio amico che ha acquistato anche lui su cocegas tecnologia abbiamo fatto oggi 2 denunce contro Fabrizio lonati presso la questura di Roma facendo riferimento al procedimento penale indicato sul sito sotto sequestro.

    O forse qualcuno crede che la prossima settimana come per magia arriveranno a casa i prodotti acquistati?? NON SOGNATE..SIATE REALISTI,ANDATE A FARE DENUNCIA CONTRO FABRIZIO LONATI,che non è un ignoto, ma la persona a cui avete inviato i pagamenti,sarà la polizia in seguito alle nostre denunce a verificare se si chiama Fabrizio lonati o se è un furto d'identità altro.

    SVEGLIA!!!!!!!


    Edited by m&m - 14/12/2013, 19:01
     
    Top
    .
84 replies since 13/12/2013, 11:56   5569 views
  Share  
.