Che fare?

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio37
     
    .

    User deleted


    Se può aiutarvi io qnd ho comprato il masterizzatore mi era stato detto che aveva problemi con il prodotto ma magicamente pagando con postpay il prodotto era disponibile....coglione io che ci so cascato :(
     
    Top
    .
  2. saradelu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimiliano4 @ 12/12/2013, 17:23) 
    Scusate ma "IL FORNITORE" chi è?

    pixmania-pro
     
    Top
    .
  3. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ordine Nr. 579 @ 12/12/2013, 17:22) 
    QUOTE (m&m @ 12/12/2013, 17:19) 
    qualcuno di voi si ricorda se sul sito della Co.Ce.Gas Tecnologia (quando era ancora vivo...) veniva segnalata la disponibilita' dell'articolo, ed eventualmente la quantita' disponibile?

    Sì, nel mio caso (stampante Canon) c'era scritto "stock - due (o quattro, ora non ricordo) pezzi disponibili"
    Perché, è grave? :unsure:

    io mi sarei preoccupato nel caso contrario: una quantita' infinita e' alquanto sospetta...
     
    Top
    .
  4. Best56
     
    .

    User deleted


    …Questa è certamente una Truffa…perpetrata probabilmente all'insaputa del Signor Lonati…forse, da una bella Organizzazione che ha studiato a modo tutta la procedura…Io che ho pagato con Paypal ho fatto già l'apertura della Contestazione…e per chi avesse fatto un Bonifico consiglio di fare subito la denuncia presso Banca e Polizia Postale.

    Best56
     
    Top
    .
  5. r3ikard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ordine Nr. 579 @ 12/12/2013, 17:19) 
    Ciao a tutt*
    Io mi preoccupo relativamente, avendo pagato con PayPal (ed avendo già attivato la procedura di contestazione).
    Però secondo me sarebbe il caso di fare una segnalazione alle forze dell'ordine di Brescia, senza aspettare la settimana prossima: nel caso malaugurato in cui fosse davvero un furto di identità, se io fossi il vero Lonati preferirei saperlo subito. Anche se, considerato il modo "sgangherato" con cui sta gestendo il tutto (in primis le risposte sul forum), propendo di più per l'ipotesi "povero incompetente" che sperava di arricchirsi in fretta nel periodo natalizio ma ha sbagliato a fare i conti...

    Penso anche io all'ultima ipotesi. Anche perché, se fosse realmente un truffaldino di professione, non avrebbe avuto senso la scelta di mettere paypal come modalità di pagamento per poi dover restituire i soldi o aprire un forum per farsi dare contro e rispondere con quei toni.
     
    Top
    .
  6. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ILariaCondizionata7 @ 12/12/2013, 17:24) 
    No, non c'era nulla riguardo la disponibilità. Tra l'altro c'è stato un caso di prezzo sbagliato su una scheda grafica, in giro costa più di 800 euro e lui la faceva alla metà, più potevi mettere il 25%.

    Ecco, allora si riconferma la magica "quantita' infinita" di prodotti.
     
    Top
    .
  7. Luciano1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m&m @ 12/12/2013, 17:19) 
    qualcuno di voi si ricorda se sul sito della Co.Ce.Gas Tecnologia (quando era ancora vivo...) veniva segnalata la disponibilita' dell'articolo, ed eventualmente la quantita' disponibile?

    NO ... NON ERA INDICATA LA QUANTITÀ ED IN PIÚ ACCETTAVA PURE 1000 PEZZI DELLO STESSO PRODOTTO E TI FACEVA ANDARE ALLA CASSA PER PAGARE
     
    Top
    .
  8. ILariaCondizionata7
     
    .

    User deleted


    Anzi, ora ricordo meglio, dovevi chiedere tu se il prodotto era disponibile perché sul sito non era evidenziato se lo fosse e in quante unità
     
    Top
    .
  9. Antonio37
     
    .

    User deleted


    Paypal attira gente...ulteriore sconto fa si che la maggior parte di quelli che hanno pagato con paypal pagasse con bonifico/pp...forum e pagina FB create per dimostrare la sua onestà...o è uno inesperto nel mondo dell'online o un abile truffatore (opto per la seconda)
    E cmq chi di voi ha ricevuto qualcosa lo dica per favore...presumo nessuno!
     
    Top
    .
  10. m&m
     
    .

    User deleted


    Adesso apro un bel sito anche io, ci metto dentro TUTTO, quantita' disponibile: illimitata.

    Pagamento tramite Bonifico (che impiega circa 7 giorni ad arrivare), consegna stimata in 10 giorni lavorativi, possibilmente verso il fine settimana, diciamo Giovedi' o Venerdi'... Cosi' non disturbiano le Banche che il Sabato e la Domenica riposano...
     
    Top
    .
  11. dott.giacomo
     
    .

    User deleted


    GHE NO PIENI I COGLIONI VOGLIO SOLO I MEI SOLDI E ANDARE A DORMIRE E MI SONO ROTTO I COGLIONI
     
    Top
    .
  12. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dott.giacomo @ 12/12/2013, 17:31) 
    GHE NO PIENI I COGLIONI VOGLIO SOLO I MEI SOLDI E ANDARE A DORMIRE E MI SONO ROTTO I COGLIONI

    chiama PayPal, al telefono intendo, come ti ho detto prima, io ho riavuto i miei soldi cosi' la seconda volta che ho chiamato: quando la controversia e' diventata reclamo con la risposta di Lonati "CAZZO codice di tracciamento 00000...".
     
    Top
    .
  13. Antonio37
     
    .

    User deleted


    Giacomo hai pagato con paypal ti arriva tutto indietro

    Edited by Antonio37 - 12/12/2013, 17:36
     
    Top
    .
  14. Aleandro12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimino @ 12/12/2013, 17:24) 
    Ciao ragazzi,
    io ho appena fatto la denuncia e la polizia postale di Brescia già sa tutto.
    Stanno aspettando ancora un po' e poi intervengono.
    Consiglio a tutti di farla, tanto se vi arriva la merce può essere sempre ritirata.

    e racconta un po'? che ti hanno detto? intervengono come?
     
    Top
    .
  15. Antonio37
     
    .

    User deleted


    i soldi indietro intendo
     
    Top
    .
688 replies since 12/12/2013, 16:58   22391 views
  Share  
.