Che fare?

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dott.giacomo
     
    .

    User deleted


    CIAO FABRIZIO TI CHIEDO UNA GENTILEZZA COME RIPETO NON VOGLIO FARE GUERRA A NESSUNO SONO CLIENTE VERIFICATO VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI RISPONDERE A PAY PAL DI RIMBORSARMI COSI RIAVENDO I SOLDI POSSO METTERLI SU POSTE PAY E FARE UN VERO ORDINE GRAZIE
     
    Top
    .
  2. Antonio37
     
    .

    User deleted


    Io anche se non recupero i soldi prenderò provvedimenti se non mi arriva nulla! E sono sicuro al 100% che non arriverà nulla!
    Sta facendo tutto ciò che farebbe un truffatore, prima annulla ordini con paypal invitando a pagare con altri metodo poco sicuri e garantendo un ulteriore sconto del 25% con regallo annesso, poi blocca le vendite da lunedi perchè "troppo impegnato", poi chiude il sito e la pagina Facebook, poi non manda nessun codice di tracciatura...e scommetto che a breve chiudera il forum!
    Mi sa l'abbiamo preso in c...o tutti ragazzi
     
    Top
    .
  3. saradelu
     
    .

    User deleted


    e se contattassimo il fornitore, ora che sappiamo chi è?
     
    Top
    .
  4. Aleandro12
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di cambiare il nome al forum in modo di essere visibile anche con ricerce su google ... inserisci anche co.ce.gas , nome e cognome e altre parole chiave
     
    Top
    .
  5. m&m
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi si ricorda se sul sito della Co.Ce.Gas Tecnologia (quando era ancora vivo...) veniva segnalata la disponibilita' dell'articolo, ed eventualmente la quantita' disponibile?
     
    Top
    .
  6. Ordine Nr. 579
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt*
    Io mi preoccupo relativamente, avendo pagato con PayPal (ed avendo già attivato la procedura di contestazione).
    Però secondo me sarebbe il caso di fare una segnalazione alle forze dell'ordine di Brescia, senza aspettare la settimana prossima: nel caso malaugurato in cui fosse davvero un furto di identità, se io fossi il vero Lonati preferirei saperlo subito. Anche se, considerato il modo "sgangherato" con cui sta gestendo il tutto (in primis le risposte sul forum), propendo di più per l'ipotesi "povero incompetente" che sperava di arricchirsi in fretta nel periodo natalizio ma ha sbagliato a fare i conti...
     
    Top
    .
  7. Aleandro12
     
    .

    User deleted


    per favore spiegate qualcosa a dott. giacomo!!!!
     
    Top
    .
  8. Ordine Nr. 579
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m&m @ 12/12/2013, 17:19) 
    qualcuno di voi si ricorda se sul sito della Co.Ce.Gas Tecnologia (quando era ancora vivo...) veniva segnalata la disponibilita' dell'articolo, ed eventualmente la quantita' disponibile?

    Sì, nel mio caso (stampante Canon) c'era scritto "stock - due (o quattro, ora non ricordo) pezzi disponibili"
    Perché, è grave? :unsure:
     
    Top
    .
  9. Paolo ord. 286
     
    .

    User deleted


    Mah, io ragazzi i soldi li ho già dati per persi... mi sembra ormai evidente.
    Aspettero' fino a domani mattina, poi verso mezzogiorno chiamo la polizia postale di Brescia, come qualcuno suggeriva, e sentiro' cosa mi dicono
    Se volete:

    Compartimento Polizia Postale Lombardia - Sezione
    Brescia Ufficio Denunce
    Via A. Volta,6
    25100 (BRESCIA - BS)
    telefono: 030/3757952
    Lunedì 08:30-12:30
    Martedì 08:30-12:30
    Mercoledì 08:30-12:30
    Giovedì 08:30-12:30
    Venerdì 08:30-12:30
    Sabato
    Domenica
     
    Top
    .
  10. Massimiliano4
     
    .

    User deleted


    Scusate ma "IL FORNITORE" chi è?
     
    Top
    .
  11. m&m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dott.giacomo @ 12/12/2013, 17:17) 
    CIAO FABRIZIO TI CHIEDO UNA GENTILEZZA COME RIPETO NON VOGLIO FARE GUERRA A NESSUNO SONO CLIENTE VERIFICATO VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI RISPONDERE A PAY PAL DI RIMBORSARMI COSI RIAVENDO I SOLDI POSSO METTERLI SU POSTE PAY E FARE UN VERO ORDINE GRAZIE

    dott.giacomo se hai la contestazione aperta chiama PayPal e segnala l'accaduto, vedrai che ti rimborsano.
    Per contattare PayPal vai sul tuo conto e genera un codice usa e getta per quando telefoni.

    Se ti viene fatto un accredito sulla carta associata a PayPal ci vuole qualche giorno ma arriva.

    Se il credito ti e' stato scalato direttamente da PayPal, i soldi tornano li' in 24 ore.
     
    Top
    .
  12. ILariaCondizionata7
     
    .

    User deleted


    No, non c'era nulla riguardo la disponibilità. Tra l'altro c'è stato un caso di prezzo sbagliato su una scheda grafica, in giro costa più di 800 euro e lui la faceva alla metà, più potevi mettere il 25%.
     
    Top
    .
  13. Paolo ord. 286
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m&m @ 12/12/2013, 17:19) 
    qualcuno di voi si ricorda se sul sito della Co.Ce.Gas Tecnologia (quando era ancora vivo...) veniva segnalata la disponibilita' dell'articolo, ed eventualmente la quantita' disponibile?

    A me sembra proprio di no...
     
    Top
    .
  14. Massimino
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    io ho appena fatto la denuncia e la polizia postale di Brescia già sa tutto.
    Stanno aspettando ancora un po' e poi intervengono.
    Consiglio a tutti di farla, tanto se vi arriva la merce può essere sempre ritirata.
     
    Top
    .
  15. gilda
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io credo semplicemente che il signor Lonati abbia avuto da poco l'idea di mettere su questa "impresa" on line, riuscendo ad avere della merce a prezzo scontatissimo e quindi a fare qualcosa di soldi. Naturalmente l'idea di farlo nel periodo natalizio è stata leggera, perchè evidentemente non immaginava tanta affluenza che probabilmente al primo ritardo da parte dei fornitori, ha difficoltà a gestire. Ne sono state dette tante, ma io sinceramente non ci vedo del marcio, anche perchè una persona che truffa mantiene la calma e non dà certe informazioni. Per cui io direi di stare abbastanza tranquilli visto che non è trascorso un mese, ma poco più di una settimana per chi, come me, ha fatto un ordine il 4 Dicembre. Attendiamo qualche altro giorno e poi vediamo il da farsi.
     
    Top
    .
688 replies since 12/12/2013, 16:58   22391 views
  Share  
.